Lokomotion

BIOGRAFIA

           Lokomotion nascono nel 1990. Inizialmente il gruppo era composto da due elementi (i due fondatori della Band, Fabio Pignatti piano e tastiere ed Emilio Porretti cantante). Nella band hanno anche suonato Paolo Donnarumma (basso), Tony Marino (batteria), Massimo Fuggetta(chitarra). 

Sono una band poliedrica con un ricchissimo repertorio Italiano e Internazionale a 360°che spazia dagli anni ’60 fino ai giorni nostri 

La formazione attuale è composta da: Dario Polerani (basso, contrabasso), Viky Ferrara(batteria, voce), Roberto Capuano (piano, tastiere), Sandro Valeri (chitarra elettrica), Fabio Beltramini (Chitarra, tromba). 

Nell’ambito dell’attività di supporto a EXODUS di Don Mazzi hanno suonato con Gianni Morandi(nel 2008) ed i Pooh (nel 2009), oltre ad essere stati band di supporto dei Nomadi (2008). 

All’attivo dal 1998 sino ad oggi 20 CD di canzoni originali, cover Italiane e Internazionali e varie partecipazioni Live & Studio per altri Gruppi e Solisti.
Una passione smisurata per la musica ed una grande professionalità si fondono per creare l’atmosfera perfetta per ogni occasione.

I Lokomotion hanno suonato nei più importanti Locali di Milano fra i quali: l’Alcatraz, l’Old Fashion, il Rolling Stone, la Trattoria Arlati, il Gimmy’s, il Gattopardo, il Puerto Alegre, il Cà Bianca, il Casablanca, il Tocqueville, la Galleria Meravigli, il Borgo del Tempo Perso & Karma, UBI Major... ecc

 
 

 
Tutte le date
Nessuna data presente
© 2017 Dinelli & Partners srl - Via Indipendenza, 2/D - Sant'Ilario d'Enza (RE) - 336.55.70.60 - info@dinellipartners.it
P.Iva 02610620359 - REA: RE-297519 - Capitale sociale 20.000 € (5.000 € i.v.)
Seguici su Facebook
PRIVACY | WEBSITE BY CLICOM